“Come aumentare l’autostima attraverso lo storytelling?”
“Come aumentare l’autostima attraverso lo storytelling?”
“Come aumentare l’autostima attraverso lo storytelling?” E’ questo il titolo della prima serata formativa che abbiamo in programma a QuiPsico la sera di martedì 24 ottobre dalle 20:00 alle 22:00. L’obiettivo sarà quello di fornire strumenti per “raccontare e raccontarsi”, in modo da dare maggiore risalto alla propria persona. Una vera e propria valorizzazione di sé stessi e delle proprie capacità relazionali. Riuscire ad essere efficaci da un punto di vista comunicativo e relazionale può aumentare anche il modo con il quale percepiamo noi stessi: l’autostima.
“Come aumentare l’autostima attraverso lo storytelling?” La serata
Durante la serata saranno approfonditi i temi relativi alla narrazione di sé. Inoltre verranno sperimentati strumenti per costruire una comunicazione efficace attraverso l’uso di storie e racconti. Il lavoro sarà incentrato su sviluppare una “presentazione di sé stessi” autentica ed efficace, basata sui propri valori personali. Inoltre alcuni giochi pratici aiuteranno i partecipanti a trovare la giusta sintonia con se stessi e con le persone presenti. Una serata esperienziale dove si sperimenteranno in prima persona gli effetti benefici e positivi dello storytelling sulla propria autostima.
Storytelling e autostima
L’obiettivo della serata è di dare più importanza e tempo a sé stessi, nell’ottica di un miglioramento personale e della propria autostima. L’idea di base è di promuovere il benessere, favorire una più ampia cultura dell’equilibrio psicologico. Spesso vediamo noi stessi attraverso delle lenti che non ci aiutano a vedere le nostre capacità e competenze. La serata si pone come momento di riflessione ed emersione delle nostre profonde capacità personali.
Come iscriversi?
Per iscriversi alla serata informativa potete cliccare nel seguente link. La serata si terrà presso la sala formazione di QuiPsico situata in Via del commissario 42 interno 5 dalle ore 20 alle 22. E’ richiesto un contributo di 20 euro a partecipante.
Per maggiori informazioni potete scriverci a info@quipsico.it oppure chiamarci al 3404190915 oppure al 3497867274
Richiedi un appuntamento
"*" indica i campi obbligatori